Enoteca


Carta dei vini

Insediata in un contesto di rara bellezza e importanza storica, nella cantina-enoteca del Ristorante Maffei sono presenti circa 3.000 bottiglie, oltre 300 etichette.
La cantina divisa in più locali climatizzati singolarmente con una collezione di grandi formati, vini dal 1900 ai giorni nostri, vini cult gestiti dai nostri Sommelier, i quali saranno in grado di condurre qualsiasi Cliente attraverso un percorso che nasce dalle nostre stesse origini di popolo produttore e consumatore di ottimo vino.
Le fondamenta del campidoglio romano sono reperti archeologici posti sotto la tutela della sovrintendenza dei Beni Archeologici visitabili in tutto il loro splendore dall’Enoteca o attraverso un camminamento che scende alla profondità di 6 metri sotto il livello stradale.

L’angolo del Vino

Informiamo i Gentili Ospiti della possibilità di accedere alla nostra cantina per una cena con degustazione di vini importanti.
Una cena in cui i nostri Sommelier vi accompagneranno in un viaggio fra grandi nomi del territorio ed internazionali, affiancati da piccoli ricercati produttori.
Viene dato risalto dunque a grandi bottiglie italiane e francesi.
In accompagnamento viene proposto un menu degustazione che esalta le prelibatezze locali. Viene allestita una serata esclusiva dunque, in cui ci prenderemo cura del vostro star bene in un contesto esclusivo e famigliare allo stesso tempo.
L’angolo del vino può essere prenotato solo per un minimo di 6 persone. Qualora il numero di partecipanti fosse minore Vi suggeriamo di contattarci per verificare un’alternativa.


Carta vini (pdf)